Festival letterario Treni di Parole - Graziano Turrini

Vai ai contenuti

Menu principale:

Festival letterario Treni di Parole

Eventi

FESTIVAL LETTERARIO "TRENI DI PAROLE"

In data 22-23 Giugno 2024, partecipazione al premio letterario "Treni di Parole" organizzato dal DLF Nazionale (Dopo Lavoro Ferroviario) a Salerno (SA) con il libro "Barnaba Zago e la chiavetta del male"

Associazione Nazionale DLF presenta "TRENI DI PAROLE", un’iniziativa volta a valorizzare la creatività di quei ferrovieri, siano essi in servizio o in pensione, che hanno scritto e pubblicato un libro di qualsiasi genere e che desiderano promuovere la propria opera.

Un evento che, per la prima volta, assume una dimensione nazionale con l’obiettivo di far conoscere ad pubblico quanto più ampio possibile opere che ad oggi hanno avuto una diffusione limitata oltre a incoraggiare i tanti ferrovieri che coltivano la passione per la scrittura e che conservano il sogno di vedere pubblicato un loro libro.

La kermesse si è svolta a Salerno, nella struttura messa a disposizione dal Dopolavoro Ferroviario di Salerno, in Via Dalmazia 14, nei giorni sabato 22 e domenica 23 giugno 2024.

L’adesione per la parte espositiva è stata aperta ai ferrovieri in servizio o in pensione che hanno pubblicato almeno un libro.

- Vedi il programma dell'evento

- Vedi articolo e video di Lira TV della prima e seconda giornata

-
Vedi foto dell'evento e l'intervista di Radio Base


Torna ai contenuti | Torna al menu